Panoramica ad alta definizione – Mondovì

Panoramica ad alta definizione | Mondovì

Stitched Panorama

Abbiamo fornito alla Franco Barberis Spa questa soluzione che permette di individuare facilmente, con i possibili acquirenti, lo stabile di futura costruzione posto in Mondovì bassa, simulando la visuale che ci sarà al 4° piano dell’edificio.

In questa prima panoramica ad alta definizione ci troviamo esattamente nel punto in cui verrà costruito lo stabile. Per simulare la vista dal 4° piano abbiamo noleggiato un cestello elevatore ed eseguito la panoramica a 360°.

La panoramica è stata generata dall’unione di 69 fotografie. Usa i tasti + e – per navigare all’interno della foto.

 

Questa seconda panoramica ad alta definizione è stata invece realizzata dal belvedere di Mondovì Piazza mettendo insieme 27 fotografie. Da questa posizione è possile invece individuare il punto esatto in cui verrà costruito lo stabile.

 

Info sull'autore

Corrado Morando

Fotografo professionista dal 2008 (mocafilm.it) e socio dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti (fotografi.tv), sono specializzato nel campo industriale e pubblicitario. In Langhe.net seguo i clienti nella creazione del loro sito internet e nella formazione per l’utilizzo degli strumenti tecnologici a loro disposizione. Negli anni ho avuto la fortuna di imparare il mestiere del fotografo da un grande e prestigioso professionista di Alba (prov. di Cuneo, Piemonte) che ha saputo trasmettermi la passione e i saperi di un lavoro che, nonostante il digitale, i computer e photoshop, è vero e proprio artigianato da bottega.